Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 17.23.36   #8
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Rif: Filezilla server su Windows 10 in VMWare

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Per il resto, mi pare di capire che il server FTP punti alla cartella di contenimento del server web, giusto ?
Si, tutta la cartella "htdocs" con dentro tutte le altre cartelle e i file dei progetti in php e mysql

Quota:
Non capisco, invece, a quale cartella tu vorresti fare accesso e per la quale l'accesso è negato.
Vorrei accedere appunto alla cartella dei progetti di cui sopra via Filezilla, come faccio già con i siti online.
Ma non ho l'accesso negato, cioè non ho proprio nessun messaggio di errore. Sembra che il tentativo di connessione non si avvii proprio.
Molto strano perché digitando "ftp 192.168.2.150" come da te suggerito nella finestra di log di Filezilla server (su macchian virtuale) sono apparse tutte le scritte che testimoniavano la corretta connessione, avrei potuto operare da terminale per trasferire i file credo, ma non sono pratico e sarebbe scomodo.
Forse c'è qualcosa che non va con le impostazione del client ftp filezilla sull'host?
Non saprei.
Grazie
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando