Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2016, 23.45.30   #7
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Ciao, hai detto "no Lumia" ma 640 XL (5.7") è un dispositivo ottimo (ce l'ho da oltre un anno), veloce e reattivo, con un lunga autonomia (3000 mAh) e una fotocamera di tutto rispetto nella definizione.
Tò... chi si rilegge...

Per capire perché "no Lumia" ti rimando al seguente tread ...
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=165357
leggi i miei post 2 e 16 per capire "i miei" perché ...

Non ho nulla (o ben poco) da lamentarmi dell'hardware ma molto sul nuovo sistema operativo, sia per quello che ho potuto appurare (!) sia per la progressiva scomparsa del supporto delle applicazioni di terze parti (che cavolo!) sia per la poca fiducia riposta su cosa Microsoft ha deciso di conoscere del contenuto del terminale e sulle abitudini del suo proprietario: già c'era poco da fidarsi prima riguardo alla privacy (ma lo usavo offline...), ma adesso che sono costantemente on-line... per il software figuriamoci come finirà che già ora solo una sparuta minoranza (nessuno credo) sta pensando di usare W10Mobile e che i Lumia sono "de facto" fuori produzione.

Non che Android sia immune a tutto questo, ma almeno un supporto esiste e le applicazioni anche.

Mi piace abbastanza (almeno come idea di massima) provare un sistema che rasenta il vanilla: si sa di che morte morire...
retalv non è collegato   Rispondi citando