Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 22.15.49   #11
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Sono troppo piccolo ... eppure sono del '78 ... però io a 6 anni giocavo il pc di mio papà... anche se non avevo giochi... giocavo con il dir, con il del, con il ren... facevo danni e poi li riparavo prima del suo ritorno... poi ho iniziato a giocare con DBIII... che tempi... cmq non mi mancavano le avventure all'aperto, sono finito in un torrente con il bob, mi sono schiantato, sempre con il bob, incassandomi l'osso sacro e non muovendomi più per una settimana, mi sono capottatto decine di volte con la bici cercando di piegare come i miei idoli delle superbike (Falappa ), un occhio nero giocando a tennis, una caviglia slogata giocando a pallavolo, uno strappo paura alla schiena giocando a basket... però mi sono sempre ripreso... poi per due anni ho scoperto il calcetto e mi sono rovinato a vita un polso e un ginocchio ... ups, mi sa che to andando OT ... quello che volevo dire è che mi sa di essere a cavallo del cambio generazionale, sono riuscito a stare sia all'aperto con gli amici che al chiuso con il piccì

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando