Discussione: Incremento performance
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2016, 16.48.16   #37
piercesl
Hero Member

piercesl promette bene
Rif: Incremento performance

Aggiornamento lavori:

1) è arrivato l'ssd

2) in un attimo (una mezzoretta a dir tanto) ho installato win10: ho avuto qualche problema ad inserire il seriale, perché non accettava quello di win7. Ho avuto un'idea: siccome ho usato lo stesso account che uso come utente su un altro pc con già win10, vuoi vedere che vuole quel seriale lì? Provato: funziona

3) pensavo di avere a disposizione un box in cui inserire il "vecchio" hd dal 2,5'', ma i contatti non vanno bene: ho visto (sul manuale dell'ssd) che esistono anche dei semplici cavetti con connettore per hd da una parte e connessione usb dall'altra: possono andare bene? Dove li trovo, ma soprattutto come si chiamano?

4) prima di togliere definitivamente l'hd meccanico sto verificando quali sw mi sevono veramente e colpo di scena mi rendo conto che in questi anni per masterizzare i dvd ho usato con soddisfazione power2go, che fa parte di una suite preinstallata sul notebook. Si trova in giro? Oppure che sw mi consigliate (possibilmente free) con le stesse caratteristiche di power2go?

Vi terrò informati sulla grande impresa....

Grazie per i consigli

Live to ride
Ride to live
piercesl non è collegato   Rispondi citando