Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2010, 12.35.31   #117
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Ahhhh c'era uno switch di mezzo!
Il problema penso che sia allora accomunabile a quello dell'uso del connettore bnc: i dati relativi al refresh non riescono a "passare", è cioè un problema di comunicazione.

Non escluderei comunque che forzando i dati come stavamo cercando di fare il problema non possa risolversi anche con lo switch.
Non so se poi uno switch più moderno possa risolvere il problema alla radice (ma a quel punto sarebbe molto più saggio spendere i soldi per un altro monitor, dato che il tuo pc nuovo se lo meriterebbe )
riuscire pero' a forzare i dati...ho la testa un po' dura...

il portafoglio non so pero' se si merita un altro esborso di €...

cmq la grafica risulta essere lenta anche con refresh a 85 Hz...anche con antivirus e firewall disattivati spesso le finestre messaggi x fare un esempio compaiono a scatti...e ho settato in ccc in modo da favorire le performance alla qualita'...
mi sembrava che con ati tray tool il problema non capitava...ma vado a memoria visto che ho fatto i test SOLO x il refresh...certo che avere in esecuzione un programmino x poter avere maggior velocita' grafica non e' il massimo...oltretutto le voci sono molte...e non e' detto che si faccia sempre la scelta giusta cercando di settare al meglio...servirebbe una bella guida in italiano x questo tool...

grazie x il tempo dedicato...a breve comunque iniziero' ad installare win7...
altre tribolazioni ci attendono...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 16-05-2010 alle ore 13.13.51
cippico non è collegato   Rispondi citando