Discussione: Nasce Google Chrome OS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 00.22.45   #15
OnePiece
Newbie

L'avatar di OnePiece

Loc.: Albania
OnePiece promette bene
Si ai ragione,e proprio cosi , ma la mia idea era che speriamo che google non si accontenta del gmail ancora e va avanti migliorarlo ancora, sai come succede a volte con certi progetti anche windows live stesso diciamo sotto sotto lavorano ancora li e non e forse ancora come final (proprio ieri o visto http://windowsliveplanet.com/ hmmmm), cosi credo da me che programmatori google (che come sapiamo gia erano migliori del microsoft che google a comprato in questi anni, o dirlo cosi si chiamavano le gente che avevano in testa il futuro del rete, dove non e mancato anche qualche storia di tribunale tra MS e Google dove MS accusava Google che li stata rubando i secreti del futuro comprandoli i miglio programmatori che loro avevano, o che avevano tutti i progetti del futuro in testa ehhhhh, dove ce da dire MS a imparato la lezione e a fato la stesa cosa con Symantec dopo hahahah dove li a comprato tutti i migliori programmatori syamntec per realizzare quello antivirus MS che credo non lo faranno mai ormai ahahahahha) stano giÓ lavorando ancora in pieno regime, speriamo speriamo non so che dire, io del resto faccio tifo alla grande per google .

non a caso mi sono allungato visto che sembra come discorso offtopic, ma e proprio quello il punto Google e in guerra con MS da 5 6 anni, e a vinto Google non si discute , Google a giÓ comprato i migliori che MS aveva (e proprio la guerra che a aperto Google che a fato in modo che tutti programmatori oggi si pagano il doppio di quello che si pagavano 3 4 5 anni fa ), e sono proprio loro che stano facendo questo Google Chrome OS , quello volevo dire anche in post di sopra, Google a anni e anni che spende milioni e milioni quasi miliardi in un certo progetto, e credo Google Chrome OS non sarÓ un sistema per dire, ma un vero e proprio sistema che farÓ rivoluzione con tutto quello che comprende la parola.

Ultima modifica di OnePiece : 09-07-2009 alle ore 00.34.52
OnePiece non Ŕ collegato   Rispondi citando