Discussione: 486
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2001, 00.27.32   #66
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TNOTB

Grazie x le info lionsquid
.....la mobo nn Ŕ mia, ma di un mio amico e nn ha il manuale;
in veritÓ le simm da 4Mb sono diventate quattro (che @u@o averle trovate)....
....eventualmente sulla mobo ci siano solo 4 slot e le 4 simm abbiano i chip su ambo i lati, potrebbero sorgere inconvenienti mettendole in successione?
TnXByE
di norma la ram anzianotta da 30 pin tipo DIL (Chip su entrambi lati della schedina) su mobo 486 con i soli slot 30 pin non danno problemi. Su mobo che hanno sia slot 30 pin che 72 pin (le + recenti) ho esperienza di problemi di posizionamento come i manuali riportano. Su mobo 486 ancora + recenti (quelle che oltre agli slot ISA e VL-bus hanno anche gli slot PCI) questi prblemi sono una costante.

L'unica cosa da fare Ŕ provarle , prima singolarmente e poi aggiungere le altre, con il seg. schema:
1
1+2
1+3
1+2+3
1+2+3+4
in caso di problemi provare anche:
2
2+4

spero sia chiaro che mi riferisco alla posizione accupata dalle schedine negli slot denominati solitamente simm0, simm1, simm2, simm3.

bye, lionsquid

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non Ŕ collegato   Rispondi citando