Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 16.15.20   #20
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: ILIAD: lancio nuovo operatore telefonico

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Ma che cavolo, devo modificare l'indirizzo di consegna ma non me lo fa fare e non mi permette di fare altro, tranne tornare indietro.
Strano, comunque fin che non hai concluso la procedura di acquisto e pagato se ti accorgi di problemi ti conviene ricominciare, tanto se richiedi la portabilità il numero di telefono che vedi è solo temporaneo...

In caso di portabilità occhio a mettere il seriale della vecchia SIM esatto, altrimenti la procedura si blocca e fintanto non lo correggi rimani/rimane col numero temporaneo.

A me è successo ritornando in TRE da KENA che un addetto CRETINO col "ciuffo" (che gli manteneva caldo l'unico neurone presente) e che si credeva pure "fashion" (detto da lui ) ha trascritto 6 invece di 8 (perché sai... leggere con un puntatore laser il codice a barre del seriale fatto apposta per non fare errori di battitura è da zii...) e ho aspettato una settimana per riavere il mio vecchio numero telefonico.

L'errore succede, ma... il bello è che dopo 1/2 ora dal fatto (quando tornato a casa mi sono accorto che aveva sbagliato) sono ritornato in negozio, gli ho spiegato l'errore e lui previa controllo guardandomi con sufficienza, mi dice che spettava a me controllare...

Gli ho risposto non molto gentilmente che "...si, io devo controllare ed è quello che ho fatto, ma il mio controllo è comunque DOPO la stampa, eseguita quando l'ordine è già stato chiuso!", intanto mi trascrivo il nominativo del furbone ... mi ha guardato interdetto e ha fatto finta di prendere i dati per la modifica perché il terminale per fare la modifica a macchina era in quel momento occupato.

Dopo 4-5 giorni (vado a memoria) mi telefona una gentile signora di un Call Center 3 (ubicato al sud, se ricordo bene a Cosenza o Catanzaro) spiegando che KENA non sbloccava il numero a causa di un errore sui dati... le racconto il fatto con dovizia di nome dell'addetto, mi dice che comunicherà il disservizio, fa la variazione a macchina e dopo 24h ho riavuto il mio numero... non ci voleva tanto, ma se sei stupido e coglione che cosa ci possiamo fare? ... ci pensa Darwin e la sua teoria dell'evoluzione!

Ovviamente e per quel che vale la rivendita in franchising del 3 Store del Centro Commerciale, Via Larga, 10, Via Larga, 40127 Bologna BO non mi ha mai più visto... ma passando per entrare al supermercato non ho nemmeno mai più visto lui... che strano...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando