Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2015, 15.28.55   #38
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: acquisto nuovo cellulare per mia moglie

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Si è convinta a prenderlo o l'ha proprio preso?
Farebbe una certa differenza!
Dai, dimmi che non l'ha preso ancora.

Acer fa smartphone da parecchio tempo, anche se non mi pare in modo particolarmente convinto. Alcuni non sono male, ma di recente non ho visto nulla di interessante. Hai adocchiato qualcosa di particolare?

Per Android sconsiglio vivamente terminali con meno di 1GB di RAM, ma sarebbero meglio 2GB.
Il nuovo zenfone 2 di fascia media non è male, quello di fascia più alta (da 350 euro) è ancora più interessante, ma stiamo parlando di un budget di una certa consistenza.

Le cose di cui tenere conto sono davvero tante.
Giusto per fare elenco molto parziale: supporto post vendita, qualità del reparto telefonia, autonomia, politiche di garanzia, hardware (in particolare ram, storage, espandibilità, display), dotazione (sensori, fotocamera, ecc..), rilascio open source dei driver del SOC, materiali e assemblaggio, e altre cose.
Non è semplice per chi non segue questo mercato valutare bene l'acquisto, e non basta certo la scheda tecnica.
lo ha preso...le ho detto che sarebbe un po' vcchiotto,guardando pero' un po' di recensioni e comparazioni con modelli della stessa fascia non sfigura...

io ho adocchiato lo zenfone 2...2gb di ram e 8 o 16 gb di memoria storage...tra quello da 8 e quello da 16 ci sono circa 20 € di differenza...
ho guardato recensioni e comparazioni e mi sembra che ne esca alla grande...oltretutto uno dei pochi ad avere 2 gb di ram in quella fascia...
avevo trovato un lg (ora non ricordo il modello)che gli stava dietro...tranne per la ram che era da 1 gb...costava circa 20/30 € in meno...
comunque guardando e confrontando le caratteristiche in quella fascia mi sembra ottimo...ho visto sempre votazioni da 8 o piu'...

vedremo,magari ci faro' un pensierino...su qualche sito acquisti online l'ho visto a qualcosina di meno...ma non facendo quasi mai acquisti su internet,non conosco l'affidabilita' dei vari siti...

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando