Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2010, 20.49.03   #15
vincip71
Hero Member

L'avatar di vincip71

Loc.: Italia
vincip71 promette bene
Quota:
Inviato da Dxman79
Che poi, il loro nazionalismo sia assurdo, ve l'appoggio, che l'attuale governo proponga delle leggi assurde per "regolare" internet, ve l'appoggio al "cubo", ma per il funzionamento dello stato francese e di tutta l'amministrazione pubblica, rispetto al nostro, lasciamo perdere... parliamo di Google che è meglio.
L'Esagerato Nazionalismo sta portando la Francia ad isolarsi un pò dal resto dei Paesi Europei. Conosco bene i Francesi Dxman79, xchè ci ho avuto e continuo ad averci a che fare...
Nel settore in cui lavoro io ci preoccupiamo più di aver a che fare coi Francesi che con i tedeschi... Sarà la rivalità storica tra noi e loro, o sarà quel che volete, ma ogni volta, trovano il pelo nell'uovo per crearci problemi!!!

Statisticamente poi, l'Amministrazione Francese è vero, è nettamente superiore a quella Italiana... Ma come ben saprai la nostra storia è ben diversa da quella Francese. Noi oltretutto siamo usciti dalla Seconda Guerra Mondiale completamente a pezzi e i nostri nonni e padri hanno dovuto rimboccarsi le maniche per risollevare il paese che ci ha portato ad avere negli anni 50 e 60 un incredibile Boom Economico. E' facile dire, noi siamo meglio di loro, o loro sono meglio di noi, ma dimostrarlo tenendo conto dei fatti storici è altra cosa...

Un altra cosa che volevo farti/vi notare... Noi italiani tendiamo sempre e solo a denigrare i nostri prodotti... Sempre... lo facciamo sempre!!!
Lo facciamo ad esempio nel settore Auto... Dove vi posso garantire (x esp.) che le auto Francesi non sono assolutamente superiori alle Italiane.
Diciamo che lo Champagne Francese è il migliore, poi lo assaggiamo: "Bleaaaahh che schifo!!! è meglio il nostro Spumante!!!"...

Dico... la nostra Nazione non è proprio uno schifo, cerchiamo di essere più Italiani. E non sentiamoci patrioti solo quando la Nazionale gioca al Calcio!!!

Ovviamente la mia non è una polemica, ma un pensiero...
Scusate se sono andato OT

P.S.: chiedo scusa al Professore di Italiano se ho sbagliato a scrivere...

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando