Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 23.27.15   #4
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: [Win 10] cancellare messaggi invadenti

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Scusa, ma per abitudine sono molto sintetico, continuo ad utilizzare il mio account normalmente, ma non capisco perché secondo il sistema avrei forzato l'accesso o qualche cosa di simile ti cito il messaggio testuale " Dobbiamo correggere il tuo account Microsoft ( probabilmente la tua password e cambiata ). Seleziona qui per correggerlo nelle impostazioni delle esperienze condivise".
La pass è sempre quella, entro senza problemi ma questo messaggio insistente mi sta rompendo un poco le scatole visto che sbuca 2 o 4 volte per sera, provo a vedere cosa succede con quel comando magari riesco a risolvere.
Capisco, ma mi sa che altrettanto per abitudine non ti capiscono e ti chiedono di espandere il concetto...

"Quel comando" nel tuo caso non serve a una cippa, per qualche motivo la tua macchina ha perso la sincronia col tuo account Microsoft. Ma ti serve "davero davero" un account Microsoft remoto? Quante macchine hai con Win10?

Segui la procedura per forzare la sincronizzazione a questo link e poi racconta come è andata...

https://answers.microsoft.com/it-it/...b-5f846648311b
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando