Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2016, 11.40.44   #9
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Resoconto di un giorno di ordinaria follia (informatica)

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Occhio che XP gestisce male l'SSD, e il rischio è quello di usurare in maniera anomala l'unità a stato solido (per quanto quelli attuali si gestiscano discretamente bene da soli), oltre che, ovviamente, un degrado prestazionale.

@retalv
Per Windows 10 Mobile comunque il passo è ormai segnato.
Rimanere con WP significherà a breve trovarsi con un bel fermacarte... vabbè, fermacarte è sicuramente esagerato, diciamo trovarsi con un telefono sempre meno "smart", con sempre meno applicazioni (chi è che fa uscire o mantiene applicazioni per un sistema ormai morto e non compatibile con le nuove applicazioni?). Il passaggio, per chi può, sarà praticamente obbligatorio.

Lo sviluppo di Here e Here+ è stato ormai interrotto, e su Win10 vengono sostituiti dalla nuova applicazione nativa, che però deve ancora maturare.
A me è dispiaciuta sopratutto la perdita di Beam, che sebbene usassi poco, l'ho sempre trovato utile e un discreto valore aggiunto.
xp in questione viene usato ormai pochissimo (mia moglie per alcune cosette)...
in questo caso quale sarebbe la soluzioe migliore...tentare comunque di installare i dirver ahci e usarlo con quella modalita' abilitata in bios...
non mi va di non sfruttare a pieno il nuovo ssd lasciando la modalita' che uso ora (non ahci)
si potrebbe provare la virtualizzazione,ma vorrei evitare se possibile non essendo io che lo usero'...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando