Discussione: Nasce Google Chrome OS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 00.31.15   #11
OnePiece
Newbie
 
L'avatar di OnePiece
 
Registrato: 13-12-2007
Loc.: Albania
Messaggi: 26
OnePiece promette bene
Ma io o sentito (cosi diciamo a mezza voce) 4-5 ani fa che si parlava di un progetto del genere da parte di google (diciamo e un vecchio sogno di google, e di più darli il colpo di grazia al MS), dove google diceva che un giorno lo farà, ma fare un sistema servivano almeno 10 anni ect ect, credo non e cosi nuova questa cosa loro hanno anni e anni che lavorano in silenzio per fare questo sistema (ed essendo che credo voglio che la sistema essere alla grandezza del nome di google stesso, credo ecco forse li e servito davvero molto tempo finirlo, visto che lasciano capire che quasi ce lo hanno già il sistema ormai, ma li serve solo testarlo bene ect ect, ricordiamo che MS passare dal winxp a win7 o vista final li sono serviti quasi 8 anni, fate da vuoi i conti che a fato google che e partito dal zero diciamo ), cosi credo il Google Chrome OS farà subito colpo, e come già detti tutti sopra eh speriamo che google mantiene le promesse (visto che fin oggi quasi li a mantenute tutto e quasi non a deluso mai).

Quota:
Inviato da Aquax
Piccolo OT: e cmq da Gmail è sparita la scritta "Beta"
Ciao Aquax, speriamo di no, visto che se non mi sbaglio si e parlato già di un spazio gratis dato da google ai utenti, un progetto che sarebbe molto meglio di quello di skydrive o molti altri di quello settore come servizi freeware di file hostin ect ect, e come sai già i servizi di google ti lasciano sempre a bocca aperta diciamo cosi, come il vecchio gmail che quando e uscito in quello tempo ne a fato e tanto parlare di se (dire cosi senza voler esagerare tropo, si potrà dire che google fa sempre rivoluzione in tutte le novità che fa uscire), cosi quasi tutti in silenzio sperano che google fa una cosa del genere anche su settore del spazio gratuito, come molti server o servizi o rivali di google fanno in questo momento.

Ultima modifica di OnePiece : 09-07-2009 alle ore 00.44.30
OnePiece non è collegato   Rispondi citando