Discussione: Humor Informatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2004, 11.13.53   #61
Poseidon
Gold Member
 
Registrato: 21-09-2002
Messaggi: 2.281
Poseidon promette bene
Ragazzi muhahahahahah che ridere è mezz'ora che leggo questo topic e son giunto alla fine adesso ho quasi le lacrime agli occhi!! looooooooooooooooooooooool certo che si potrebbero scrivere enciclopedie delle biiiiiiiiiiiiipp che spara la gente eh? peccato che al momento non mi venga in mente nada ummm ah si a parte qlla volta che al secondo anno d'università ( frequento Ingegneria Elettronica ) dopo aver sostenuto il secondo parziale di informatica 2 vado dal prof ( dopo 2 settimane !! ) e ..

io: "Prof allora quando escono i risultati dei parziali?"
prof: "eh mica è così semplice..." ( in tono serio e quasi commosso )
io: "emm perkè?" ( più serio di lui, da notare che QUELLO ERA IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INFORMATICA !!! O.o )
prof: "Guardi che non è così facile stampare un documento excel!!" (quasi adirato per la domanda insolente che gli avevo poso)

Morale: me ne sono andato via che per poco non gli scoppiavo a ridere in faccia... storica questa... umm ah già !! me n'è venuta in mente un' altra.

Esame di Informatica I, il prof ( sempre lui ^^ ) mi interroga : premetto che è notoriamente un ignorante in materia ( l'han fatto direttore solo perkè millenni orsono trasportava le schede perforate) e mi pone il ( secondo lui ) difficilissimo quesito

prof: " Allora mi dica un po qual è il numero più grande ottenibile con 3 cifre comprese tra 0 e 9 ?" ...

io ( allibito per la domanda O.o ): "Emm 999?"

prof: "Eh no!! è 100!!"

io: "emmm prof forse ( in sede d'esame meglios empre dare ragione ai matti ) si sbaglia?"

prof: "eh certo vuole spiegare il mio mestiere a me?"

morale: prendo 1 pezzo di carta e gli scrivo i 2 numeri di tre cifre ( 100 e 999 facendogli notare come il secondo sia leggermente più grande del primo )

prof: "ehehe e io che ho detto?" >___________>
Poseidon non è collegato   Rispondi citando