Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2001, 13.16.48   #11
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Per quanto riguarda BlackICE, anche se buono, manca una funzione ormai indispensabile ovvero quella di bloccare il traffico in uscita...
Verissimo infatti come funzione è molto utile (trojani installati non ancora riconosciuti, spyware etc.) mi piacerebbe fosse implementata in bid, però c'è da considerare che il firewall a se stante ha come funzione principale di bloccare le porte non utilizzate o bloccare traffico sospetto e questo è il compito principale, bid a me piace perchè correttamente configurato (leggi porta 113) ci aggiunge una spiegazione dell'eventuale attacco e fa un backtrace di chi tenta di connettersi, a livello di funzione "firewall" non ci sono differenze tra i due, peccato però che bid sia a pagamento. insomma sostanzialmente è una scelta di quale funzione aggiuntiva uno preferisce.

Quota:
Originariamente inviato da Vitoz
...ora come ora, lasciate perdere BID 2.9cai, che sarebbe l' ultima release, compatibile XP, che e' francamente un vero cesso, in grado di dare problemi di ogni sorta; conviene rimanere sulle sicure e affidabilissime release 2.5 (non compatibili XP), e aspettare incoraggianti miglioramenti

ora come ora sto facendo girare NeoWatch 2.4 su 98 e il solo firewall nativo su XP (entrambi senza controllo sull' outbound)
Perchè Vitoz? a me non ha ancora dato problemi di sorta e non mi sembra che ci siano exploits conosciuti... forse intendevi come compatibilità in XP?

Ho letto del firewall su XP.. ti dirò.. niente firewall aggiuntivi il suo va alla grande
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando