Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2007, 12.57.19   #5
helen
Hero Member

helen promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
l'ipotesi che l'installazione trovi vecchi file di precedenti installazioni o addirittura incolmplete è valida... potrebbe essere prorpio questo il problema

se non conosci le cartelle che il setup crea, o le cerchi a mano oppure usi CCleaner o ATFCleaner (meno profondo nella rimozione)

CCleaner, di solito non fa danni, basta fare attenzione ... ATFcleaner invece può essere usato con tranquillità... al massimo perdi qualche cookie (puoi sempre deselezionare la funzione)

detto questo... una sola domanda mi resta da fare... hai provato a fare l'installazione disattivando momentaneamente la scansione realtime dell'antivirus??
Daccordissima con te.Ora provo l'altro programma ATFcleaner.Infatti il programma in effetti sono 3 programmi il terzo si installa dopo l'installazione dei primi due che si installano subito ma che in realtà quando vado a installare non si installano entrambi (ma solo uno) complicato lo so ma si dovrebbe vedere in pratica
L'antivirus lo scarterei ma al limite provo anche perchè il mio buon pccillin non ha mai dato problemi e se lo desse mi avvertirebbe.
Comunque ora proverò.
Grazie
Ciao
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando