Discussione: Pubblicità "stupide"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2004, 20.36.21   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Pubblicità "stupide"

Salve a tutti...ho deciso di aprire questo 3d sopratutto per protesta......perchè davvero..non ne posso più di vedere e sopratutto ascoltare certe pubblicità che mi fanno davvero venire il "volta stomaco"....ve ne elenco solo alcune......

1) Il ragazzino con lineamenti orientali che (sembra impossibile ma proprio quando stai mangiando....caspita...lo fanno apposta...) è seduto sul WC e dice MAMMA CHE ODORE !!!! ....ecco..il bimbo è anke bellino...ma davvero...lo ucciderei in quei momenti.....e sembra non sia l'unico !!!

2) Tutte...e dico TUTTE, perchè ne devo ancora trovare una di decente, quelle pubblicità che parlano di farmaci contro la diarrea ..... INSOPPORTABILI NEI CONTENUTI...ankora meno il modo di pubblicizzarli...

3) Quelle stupidissime ragazze che si trovano in treno e che per ovviare all'odore mettono un assorbente duove fuoriesce l'aria per cosi...non so "filtrarla" o "profumarla".....è cosi scema l'idea che davvero non immagino cosa ne vogliano fare....

4) La pubbblicità dei Pampers ....carini finchè volete i bimbi pero...davvero non sopporto quello che gli "tocca dire" a Villaggio .

...e poi ce ne sarebbero molte altre..che non stò qui ad elencare ma che pero fanno veramente venire i nervi....

....Lo so che molti prodotti sono difficili da pubblicizzare proprio per quello che sono....(trovare un modo carino di pubblicizzare un farmaco contro la diarrea non è proprio molto facile) cmq....certe volte mancano porprio di fantasia o forse li fanno proprio cosi "stupidi" per farli restare in mente alla gente.


....tanto di cappello invece a pubblicità come quella della Nike o Adidas che più di pubblicità sono dei veri e proprio film..studiati nei minimi particolari e davvero spettacolari......pero certo...quello è tutto un altro prodotto...


.....Wabbeh....voi cosa ne pensate???

...non avete nessuna pubblicità che vi da particolarmente fastidio??
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato