Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2003, 11.23.52   #1
giannimesa
Newbie

giannimesa promette bene
Impossibile Completare L'installazione Di Windows 2000

SALVE A TUTTI!!! Scrivo in queto forum in quanto ho avuto delle diffcoltà nell'installazione di windows 2000 su un PC con scheda madre "MSI K7T TURBO SOCKET A CHIP SET VIA KT 133 A" e processore AMD K7 900 Mhz.
Il problema di fondo è che
NON RIESCO A COMPLETARE L'INSTALLAZIONE DI WINDOWS 2000 perchè, quando l'installazione arriva sul punto di riconoscere le periferiche Plug and Play, con la solita procedura che comprende lo sfarfallio del monitor... tanto per capirci, computer si blocca su una schermata blu dove viene scritto che è impossibile completare l'installazione....
Se poi provo a riavviare il PC il rilevamento e l'installazione delle periferiche plug and play riprende, ma da sempre lo stesso errore.
A questo punto ho provato a ripetere totalmente l'installazione scollegando tutte le periferiche non fondamentali, come scheda di rete, masterizzatore, floppy.... ma senza continua a persistere l'errore.
Io penso sia un problema di periferiche, dal momento che l'installazione si BLOCCA SEMPRE SULLO STESSO PUNTO, cioè poco dopo dello sfarfallio dello schermo. Come posso fare????
Se è possiblile mi farebbe piacere che qualcuno mi dasse una mano... GRAZIE comunque! ciao ciao!!!
giannimesa non è collegato   Rispondi citando