Discussione: Dual Boot Xp-7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 12.02.19   #72
Freddy74
Senior Member

Freddy74 promette bene
Rif: Dual Boot Xp-7

Quota:
Questa partizione non va toccata, la crea Win7 e Win 8, c'è tutto quello che serve per avviare quei sistemi, se la vedi da XP (per il motivo spiegato sopra), teoricamente la potresti nascondere a XP, ma visto che ha già un flag nascosto da parte di Win 8, non so cosa possa succedere, non ho mai fatto una prova (solitamente parlo sempre per pratica e mai per teoria).
bene da nascondere solo quella che contiene windows, programmi ecc... (H: )
Quota:
La sicurezza scordala, ci sono infezioni che se ne infischiano di flag e quant’altro, infatti riescono a scrivere nel'MBR (parte nascosta del Boot Hardisk, Floppy e via discorrendo).
sì in questa domanda non intendevo solo le infezioni ma il fatto che xp potesse scrivere sull'SSD deteriorandolo o sfruttandolo in modo errato (almeno così mi pare di aver letto), credo che, nascondendo questa parte, xp dovrebbe non poter scrivere più nulla, se si eccettua le infezioni particolari di cui parlavi tu.

Quota:
Risposto sopra, le normali infezioni no, ma come detto sopra ci sono infezioni anche se rare, che possono scrivere anche nel bios o in alcune parti dell'hardware
sono cose che mi confortano

Quota:
Si, operazione inversa, naturalmente da fare sullo stesso PC dove il disco o la partizione non viene vista !
quindi da xp eventualmente nel mio caso, e con quale voce di quel programma?
Freddy74 non è collegato   Rispondi citando