Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2016, 01.12.34   #11
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Io di quegli adattatori ne ho preso due: uno generico pagato meno di un euro e uno di marca (quello della foto) pagato poco più di due.

Occhio che la ricarica veloce mette comunque sotto stressa la batteria, quindi usala solo quando serve.

Il power bank che di cui parli probabilmente riuscirà a farti due ricarche, non tre. Il che è comunque buono. A me a dire il vero basterebbe una singola ricarica: lo uso solo come salvagente nel caso in cui abbia sbagliato i calcoli della batteria che mi serve per la giornata successiva.
Riguardo gli adattatori, buono che costino meno... avevo dato una rapida occhiata su Amazon e i prezzi erano almeno il doppio. In ogni caso a me serve un cavo un pochetto più lungo di 1.5m e con quel cavo e quella cifra me la cavo senza starmi a sbattere.

Per quanto riguarda la Dash Charge, il caricatore in dotazione ha solo quella modalità di ricarica: il caricatore da auto idem.

Al contrario avendo sentito ronzarmi un orecchio sono andato a cercare meglio in rete dove ho letto che il sistema di ricarica non è esattamente il QuickCharge 3.0 e che viene sconsigliato l'uso di caricatori di terze parti con quelle specifiche (alias: che non seguono le modifiche adottade da OnePlus riguardo il QuickCharge 3.0) http://android.hdblog.it/2016/06/22/...ge-custom-rom/

Eliminato dal cestino il caricatore portatile: temporeggio attendendo news sull'argomento...
retalv non è collegato   Rispondi citando