Discussione: AVG 7 FREE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2004, 15.06.55   #6
pholcus
Linux Supporter

L'avatar di pholcus

Loc.: Monza
pholcus promette bene
Ciao..

Sto usando anch'io AVG 7 free, prima usavo AVG 6 free..

Quello che ho notato e' che occupa molta + memoria rispetto al predecessore.

Alcune cose che hanno lasciato spiazzato sia me che mio fratello ( lo stiamo provando tutti e due, su partizioni differenti):
- non riuscivamo a trovare l'opzione per disabilitare la schedulazione..beh alla fine ci siamo arrivati, per disattivarla bisogna modificare uno ad uno i task in scheduling schiacciando il tasto scheduled tasks->edit schedule->e poi disattivarli.. Avrei preferito di gran lunga un tasto unico per disattivare la funzione di scheduling..

- l'email scanner ciuccia molta memoria..l'ho disattivato e lo faccio partire solamente quando devo spedire email..e' inutile secondo me tenere occpuati 11MB per tenere attivo l'email scanner..
anche qui avrei preferito un tasto per disattivarlo direttamente nell'interfaccia grafica, invece bisogna selezionare il componente, properties disable plugin..
non capisco perche' quando e' disattivato hanno messo il tasto actvivate, quando e' attivo non c'e il tasto deactivate..

Altra cosa per risparmiare memoria ho disattivato nel pannello di controllo->servizi-> AVG7 update service, tanto faccio l'update manualmente

Totale memoria occupata da avg 7:
avgamsvr.exe: 12948k
avgcc.exe 1624k
totale: 14572k

Rinunciando pero' all'email scanner sempre attivo.

Ciao
pholcus non  collegato   Rispondi citando