Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2003, 10.54.39   #7
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Festona
non ho mai usato emule(sempre andato avanti con Kazaa), ma Lionsquid mi ha incuriosito proverò oggi ad installarlo... vediamo un pò(Y)
scopriremo così se sei un tipo paziente ....

i due prog hanno caratteristiche molto differenti nella gestione delle code e dei down... ma anche nei "contenuti", ne abbiamo parlato in un 3D... http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=55339

Kazaa insuperabile con gli mp3..
emule con tutto il resto..

con delle piacevoli sorprese di "nicchia" con sw tipo Soulseek ...

mentre winmx è ancora il + usato per l'altissimo numero di fonti... ma se vi fà piacere avere a che fare con gente che pretende di far scambi 1 a 1, o di scaricare con 0 share, o che vi buttano fuori appena iniziate il down per riaccodarvi al 99 posto, oppure ancora spacciare fake... non ultimo il camuffamento di certi materiali disgustosi in cui si può incappare per caso.. ma gli interessati sanno sicuramente come e cosa cercare... in tal caso mi auguro che le forze dell'ordine sterminino presto questa feccia.

byez, buona domenica... qui è una giornata splendente

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando