Discussione: Programma Peer to peer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2003, 10.47.36   #34
MadMark
Guest
 
Messaggi: n/a
Vorrei dire la mia....

Attualmente utilizzo molto WinMx abbandonando il peer to peer... questo perchè uso FastWeb... e li i server abbondano.

Diciamo che con WinMx non ci si trova male... è semplice, si trova praticamente tutto (almeno per quanto mi riguarda) se solo si eliminassero ste benedette code e soprattutto le persone che provano
a non condividere e a scroccare file altrui :P

Come seconda scelta ho provato Emule, ma francamente mi ha fatto solo
diventare nervoso, perchè dice che scarica.... invece non è vero ..poi è troppo macchinoso... sarà che mi piacciono le cose immediate e trasparenti... come lo è WinMix... che comunque si può impostare in italiano.. cosa che non avete detto.

Su WinMix ho una domanda... cos'è, come funziona e dove posso trovare MxMonitor... che viene decantato da un sacco di gente...

Un'altro FileSharing che mi incuriosisce è Direct Connect (o DC++) con il quale ho approcciato una sola volta... ma che mi è parso alquanto ostico da capire.. non mi ci sono impegnato molto, anche perchè non avevo tempo.. ma che ne dite di scrivere un articoletto con le drittate per ogni programma? Cosi sapremo veramente quale può essere meglio per le nostre esigenze.

Spero di essere stato utile
  Rispondi citando