Discussione: PARLIAMO DI FREEWARE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2001, 13.35.23   #63
Princeps
Junior Member

L'avatar di Princeps

Loc.: Bologna
Princeps promette bene
Vorrei dire la mia riguardo ad alcuni freeware sopra citati:

1)Mail Warrior molto comodo perch leggero, perch non necessita di alcuna installazione, perch puoi configurare tutti i vari menu e tutte le sue "bar"... peccato che abbia quel piccolissimo difettuccio denunciato da Etabeta: PERDE VARIE E-MAILS SE COMINCI A CREARE, SPOSTARE NUOVE CARTELLE.

2)Incrediamail veramente ben realizzato e ha tanti di quegli sfondi, animazioni, suoni ed altro ancora che impossibile non innamorarsene, ma anche lui non esente da vari bug... oltre a succhiare un bel po' di RAM (e facciamo finta di niente) devo dire che ho scaricato e reinstallato IncrediMail pi volte, ma sempre si presentato lo stesso problema... dopo un po' di tempo che lo utilizzavo cominciava a piantarsi SEMPRE mentre scaricavo le nuove e-mails, facendomele cos perdere tutte!
Voglio dire che IncrediMail mi scaricava un terzo, o met, di ogni e-mail poi mi diceva "Operation Incomplete" e vaff****** a qualsiasi mia e-mail!

Ora vorrei fare io una domanda riguardante tutti i browser di cui avete parlato: anch' io come Freeze e Netanto sono abituato a navigare con tante finestre aperte e, parecchio tempo fa, avevo provato NetCaptor, NeoPlanet e ultimamente Opera5 (dopo il successo riscosso all' interno del forum... ovviamente l' ho "comprato").
Ma quale di questi browser in assoluto il pi leggero (quindi quello che succhia meno risorse quando ha tante finestre aperte contemporaneamente):
1) I.E. 5.5
2) NetCaptor (che si appoggia su I.E.)
3) Opera 5
4) MyIE
5) Voyager 5500

Princeps non  collegato   Rispondi citando