Discussione: PARLIAMO DI FREEWARE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2001, 20.20.06   #55
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
ehhhhhhh.....mi tocca

Da' la possibilitÓ di visitare 6 pagine in contemporanea;

ogni pagina ha una posizione fissa sul browser in questione (non come
neptune);

ha la possibilitÓ di inserire qualsiasi motore di ricerca volete prorpio affianco alla barra dei men¨. Potete effettuare la ricerca con un motore, selezionabile grazie al men¨ a tendina, su una pagina o su tutte e 6 le pagine con i primi 6 motori che compaiono nella lista contemporaneamente (funzione comodissima);

sulla barra dei menu, c'Ŕ un menu preferiti che sarebbe l'integrazione dei preferiti su questo browser (infatti se cliccate su un link presente nella cartella preferiti, si aprirÓ IE);

sempre sulla barra dei menu c'Ŕ il menu history che visualizza i siti che avete visitato oggi, lunedý martedý, la settimana scorsa etc... (a me non serve prorpio ma a qualcuno potrebbe fare comodo);

a volte non carica qualche pagina, ma basta cliccare sul tasto reload (aggiorna) per ovviare al problema;

spesso quando si clicca su back (indietro) non va allla pagina precedente e bisogna cliccare pi¨ volte (quanto mi fa incachiare quetsa cosa...).

Tirando le somme posso affermare che a me piace pi¨ di IE 5.5 che odio.

Provato Enigma Browser, ma ha limitate funzioni e non ha la visualizzazione in multi task.

Fra poco dovrebbe arrivare er link

I'm bastard inside
Freeze non Ŕ collegato   Rispondi citando