Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2003, 21.28.36   #44
+6dB
Junior Member

L'avatar di +6dB

Loc.: UK
+6dB promette bene
Davlak wrote:
Quota:
Intanto non so chi ti credi di essere per il solo fatto che lavoreresti nel settore, hai sparato una marea di boiate, io ci lavoro per davvero nel settore, e ti dico:
Immagino che quando gli argomenti mancano non si puo far altro che insultare. Hai ragione Davlak, non e' il caso di replicarti perche' il tuo post e' equivalente al.....vuoto totale. Non hai detto quali sono le boiate che ho sparato,..solo che le ho dette, e questo penso che dia la misura del livello del tuo intervento. Io mi permetto di assumere quei toni con qualcuno che liquida quello che ho detto con espressioni tipo "di dubbia utilita'" o "se ti dicessi che........forse non mi crederesti" etc. Se rileggi i miei post (abitudine a quanto pare rara visto che forse molte persone si preoccupano piu' di fare chat piuttosto che intervenire dando soluzioni, vero Davlak?)io ho suggerito la soluzione al problema e non ho liquidato i precedenti post. Il discorso della professionalita' e soprattutto del confronto ProTools-CoolEdit e' stato tirato fuori da Fat George,..ma ancora, forse leggere i post e' chiedere troppo...forse e' piu' importante raggiungere quota 6000, vero Davlak. Personalmente, quando non sono sicuro di qualcosa, io leggo, ri-leggo (so che e' un concetto strano per te, Davlak) e come nel caso di ekerazha accetto le eventuali critiche e tento di spiegare quello che intendo. Nel caso di ekerazha che non mi ha mai liquidato a priori, ho scritto, risposto e non penso di averlo insultato. Evidentemente qualcuno pur non condividendo le mie opinioni e ritenendomi anche presuntuoso e' stato capace di intavolare un dialogo che non sia "se ti dicessi che...forse non mi crederesti" etc. o "hai sparato una marea di boiate". Mi stai ripagando con la stessa moneta? Con un intervento del genere il massimo che puoi provocare e' un sorriso di compatimento nei tuoi confronti. Potresti umiliarmi (so che lo vuoi, dai, su, confessa..proprio non ti va giu',eh...eh) dimostrandomi che ho torto. Dai, dimostra a tutti che sei superiore e soddisfa quel bisogno.....anzi, no, a parte gli scherzi....LucMa ha bisogno di una mano con Waves Restoration, tu che sei un'anima buona, un tipo equilibrato (evidente dai tuoi post) e soprattutto uno che "ci lavora per davvero nel settore" perche' non suggerisci qualcosa? Non in privato pero' perche' non vorrei che mi privassi delle tue perle di saggezza. Per favore!!!

p.s. hai ragione, non volemose bbene,..sono solo un povero deficente, presuntuoso..come ho fatto a scrivere certe cose???

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non  collegato   Rispondi citando