Discussione: Floppy Avvio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2003, 13.12.55   #29
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
io ribadisco i concetti espressi ...recentemente

il RANISH PARTITION MANAGER v. 2.40 eccellente... ma di difficile uso

serve, eccome, un sw che possa fare una copia dell'MBR...meglio se su altro floppy...

e ribadisco che il prog LF2 (Low Level Format della QDI) ha problemi con dischi over 32Gb... non s se il caso di metterlo... anzi, non so se il caso di mettere anche quello , ancor + vecchio deall Seagate.... io preferisco usare le utility dei produttori...mi sento + sicuro e...fino ad ora , non ho avuto problemi

ho provato il floppy su 3 pc (2 W98 "recenti" e 1 con w95a "vetusto"), senza errori di sorta... non ho provato i 2 prog di LLF ..

poi se si deve creare un CD di Servizio come faccio da tempo... effettivamente non serve sbattersi a mettere roba sul floppy... ovvio.. sufficiente creare una certella sul cd con un nome corto e non ci saranno problemi, il limite 700MB...

PS x NEDDI
Hai fatto altri test su quel lavoro del cd bootable + ...ehm, sai di che parlo

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 19-04-2003 alle ore 13.18.47
Lionsquid non  collegato   Rispondi citando