Discussione: PARLIAMO DI FREEWARE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2001, 17.16.27   #33
netanto
Junior Member

Loc.: Puglia
netanto promette bene
client di posta

Quota:
Originally posted by Bertans
Ottimo... vedo che l'idea di scambiarsi utili indirizzi per freeware vari ha ottenuto u certo seguito!

Allora suggerisco una valida alternativa ad Outlook, Netscape ed Eudora per quanto riguarda la posta elettronica. Si tratta di un unico file eseguibile (non necessita di installazione), gestisce pi account, personalizzabile all'inverosimile... non gestisce benissimo le mail in HTML ma in continuo sviluppo! Io lo uso da pi di sei mesi e non penso di cambiarlo tanto presto... si tratta di Kaufman MailWarrior 3.57 scaricabile dal sito http://www.kaufmansoft.com

Il Bertans
Posso rilanciare io questo ottima idea di una discussione sul freeware?
Direi che un programma freeware buono per gestire la posta elettronica colorata, con animazioni, eccellenti cartoline, e suoni da ascoltare alla ricezione con un click Incredimail.
Devi scaricarti le animazioni ed il resto dal sito, cose che si autoinstallano. Siccome non proprio intuitivo se qualcuno vuole posso spiegare come ci fa per non sbagliare. Difetti:
1)contiene in s immagini e suoni, quindi pesante e chiede RAM
2) ripulire accuratamente con ad-aware dagli spyware

Io lo uso come client di default, dopo averlo usato saltuariamente per qualche mese.

growing up by listening...
netanto non  collegato   Rispondi citando