Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2002, 12.44.55   #226
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Mi sono accorto purtroppo in ritardo della piega che ha preso questo thread... e sinceramente non mi piace proprio.

Finchè siamo qui per discutere civilmente e cercare qualche chiarimento o qualche nuova proposta, va bene... ma se dobbiamo attaccare e screditare gratuitamente il lavoro di altri, allora non non ci siamo proprio.

Possiamo avere qualsiasi motivo x non andare d'accordo con qualcuno o x criticare quello che fa e quello che ha fatto, ma questo non toglie che gli sia divuto a priori il rispetto. C'è modo e modo per proporre i propri pensieri (anche quelli in totale disaccordo) ed in particolare su un forum pubblico... se foste faccia a faccia le cose sarebbero sicuramente differenti.

Invito chiunque voglia intervenire ancora in questa discussione a darsi una regolata... altrimenti chiudiamo e non se ne parla più.

Grazie, Santo.

(Y)

Purtroppo diceva bene Gigi75...
E' una mèra utopia cercare di ritrovare la serenità di giudizio.

Questo 3d inizialmente per quanto mi riguarda non serviva a niente altro che a capire perchè una cosa non funzionasse.
Poi, sempre per quanto mi riguarda, serviva a farmi sbollire l'incazzatura, successivamente, sempre per quanto mi riguarda, serviva a chiarirsi, e, infine, sempre per quanto mi riguarda, serviva a darci tutti una costruttiva rasserenata.

Pazienza.

Per me chiudi pure.

Ciao.