Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2002, 12.51.54   #14
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Per il motivo della sicurezza.
Prima di usare questo prodotto sarei costretto ad usare Ghost o Drive Image.

Ciao

hai ragione..infatti mi ero iscritto pure io come betatester e lo volevo provare a casa dove ho GoBack...

vabeh.. ha detto giusto Cecco: "[...]Fermo il diritto degli autori di comportarsi come credono[...]"..ognuno è libero di fare quelli che crede...quello che dispiace è che in effetti qui su WT la discussione su DB aveva raggiunto non so quante pagine.. avevamo aiutato il possibile.. consigli, apprezzamenti e lamentele son stati tanti...

ho frequentato molto il forum di là quando di qua era lento da far paura... mi son trovato bene... ci sono persone che ne sanno veramente tanto... ho imparato molte cose... sono anche stato attaccato in pvt perchè venivo da WT... ma gli amministratori si sono rivelate persone serie e super partes... almeno con me... quindi non ho nulla da lamentarmi... anzi...

solo che non ho alcuna intenzione di non frequentare più WT per far girare DB3... amen... il 2 continuerò ad usarlo perchè per quello che fa mi va bene... e se voglio/devo tornare di là per qualsiasi cosa lo farò senza problemi... a meno di novità dell'ultima ora... mi spiace però sinceramente dover "pagare" per cose in cui io non c'entro niente...

in definitiva, però, non vedo neanche il motivo di continuare la discussione... non si vuole che noi li si usi.. e allora non ne parliamo neanche... no? sarebbe fiato sprecato inutilmente e attenzione dedicata a persone le quali molto probabilmente se la stanno sghignazzando perchè la "protezione" funziona bene

amen... e così sia

Ciao

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato