Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2002, 10.08.41   #9
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Purtroppo devo confermare i vari precedenti interventi, anche se avevo deciso insieme ad un amico di non parlarne per niente.
Ricevo la password, lancio il programma ed un avviso mi informa che "Chimera" non può girare sul mio sistema, devo reinstallarlo oppure devo provarlo su un altro pc.
Comincia allora uno scambio di e.mail, loro rimangono sempre sul generico ma poi mi rendo conto che non può trattarsi di fatto personale altrimenti mi avrebbero negato la password, nè di questione
hardware/software altrimenti non avrebbero avuto nessun problema a precisarla. Ci deve essere qualcosa nel mio registro, a questo punto credo di capire e seppur non precisandolo lo comunico con altra e.mail
aggiungendo che, se così fosse, allora la cosa sarebbe davvero spiacevole ed avrebbe un sentore razzista.
Devo dire che sono particolarmente dispiaciuto poichè sono tra coloro
che hanno seguito con interesse lo sviluppo di DustBuster difendendolo
contro coloro che avevano anche qui avanzato certe critiche sopratutto
in merito all'estrema automaticità del prodotto.
Fermo il diritto degli autori di comportarsi come credono, sarebbe stato più decoroso e coraggioso precisare questa limitazione oscena nelle condizioni d'uso.
Avrei ovviamente potuto superare l'ostacolo con una certa facilità, ho preferito buttare "Chimera" ma anche "DustBuster" nel cestino.
Cecco non è collegato