Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2002, 12.19.57   #7
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: WinMX ormai è superato!! Leggete qui!!

Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
Gioite WinTrickers perchè ho trovato un programma di P2P da P&P ( Paura & Panico ).

Alcuni di voi lo conosceranno già ma da ricerche sul forum sembra proprio di no

Ma veniamo a noi:

il programma si chiama Ziga, è sviluppato totalmente in Java e non viene distribuito con un eseguibile,
ma va lanciato con "javaw -jar ziga.jar"... cosa questa molto particolare...da quello che ho capito è parente di Dagsta...

Ziga permette di connettersi contemporaneamente a servers Opennap e Gnutella e di effettuare la ricerca su
ogni server che avete aperto.. sia questo di qualsiasi tipo...

tutto qui? naaaaaaaa.....

La cosa più bella è che consente il MULTIDOWNLOAD anche sui servers OPENNAP

Ma sapete cosa mi fa impazzire? Che WinMX in confronto è una MERDA!!!

Appena avviato: si connette a tutti i servers che avete deciso, fa partire automaticamente la ricerca
dei files incompleti su tutti i servers, inizia a scaricare e non smette di darsi pace fino a che il
file non è completamente sul vostro PC.

E tutto questo per colpa vostra che gli avete detto "mi piacerebbe avere quel file lì"

L'interfaccia è molto più funzionale e pulita di quella di WinMX, che, specialmente con le
ultime versioni, sta diventando un pò chiassosa e confusionaria...

Ci sarebbe molto altro da dire ma non è questa la sede... dite che è il caso che faccia un articolo?

Fidatevi.... provatelo!!

Io ieri scaricavo a 800 k/sec files che erano due settimane che impazzivo per trovare qualcuno disponibile...
ma da oggi... questo compito lo lascio a Ziga

Unico intoppo: naturalmente non si più connettere alla rete WPNP di WinMX, che è proprietaria...

Ciao
si ma quale mi devo scaricare? il complete? scusa la mia ignoranza, io sono abituato a seguire il wizard dell'ormai defunto winmx ...
  Rispondi citando