Discussione: OPERA vs. EXPLORER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2002, 17.22.56   #57
bonk
Junior Member

L'avatar di bonk

Loc.: Unknown
bonk promette bene
Evidentemente ti sei dimenticato di come hai iniziato a provocare e di quando mi hai dato dell'incompetente. Ma d'altronde idioti come te hanno il dono di dimenticarsi presto delle proprie colpe ed addossare ogni responsabilità su altri (..del tipo "sei stato tu che hai iniziato").

"customizzabile" è un anglicismo che non ho inventato io, ma considerando il fatto che il tuo universo finisce su internet explorer non posso far altro che compatirti ed invogliarti nel prendere qualche ripetizione di Italiano.

La barra di stato a scomparsa che tanto odi può essere spostata all'interno della barra degli indirizzi e può essere tenuta "always on top" nella sua posizione originale. Probabilmente se avessi passato un po' di più di tempo a testare questo programma ti saresti reso conto di tante piccole cose che ti sono state fatte notare innumerevoli volte ma che tu, nella tua piccola ottusità, hai rigettato con arroganza accusando le persone che ti portavano i fatti di essere nel torto.

A mio modesto modo di vedere, "inferiore" è chi ritiene di sapere già tutto e si chiude nella sua ignoranza camuffata da "superomismo" (..se hai studiato sai di cosa sto parlando).
Accetto critiche e suggerimenti e sono su questo forum proprio perchè ho voglia di apprendere nozioni nuove. Certamente non da te.

"A dream is an answer to a question we haven't yet learned
how to ask." - Fox Mulder
bonk non è collegato   Rispondi citando