Discussione: IeXTricks 3.0.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2002, 20.42.03   #158
\GURU/
Hero Member

L'avatar di \GURU/

Loc.: Matera (città dei sassi)
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da augu
Ho installato la versione 7, una volta scollegato da Internet non riesco più a collegarmi (il modem rimane muto, senza il clik iniziale e la composizione del numero) e devo spegnere e riaccendere, sono tornato alla 6 e tutto va benissimo.
Circa Jimmi era ben fatto e chiaro, facile da utilizzare e, sopratutto sapevi quello che andavi a modificare, non so perchè dici che non ha avuto successo, io l'ho utilizzato per ottimizzare molti sistemi.
Mi sembra una richiesta ragionevole sapere esattamente quali miglioramenti dovrebbe apportare ogni modifica fatta al registro, anche per poterne valutare gli effetti. Su Win Tricks e altri siti vengono proposte le più svariate modifiche al registro, avendo installato IEtricks sorge legittima la domanda: questa modifica sarà stata inserita ?
Ciao
Ciao...
Per quanto il fatto della versione 7 che a te ha dato dei problemi, strano questa cosa perche dalla 6 alla 7 ce solo una variazione di settaggio... anzi ti dico che dalla 6 alla 7 ce poca differenza...
I settaggi inseriti nella versione 7 non influiscono sul modem cmq se ci sono altre persone con lo stesso problema farò una indaggine
Per il discorso di Jimmy o una versione di un programma con quelle caratteristiche i problemi sono pochi ma fondamentali
TEMPO, sarei da SOLO ?? complessita di impostazione del prog ,
cmq il fatto principale è che da solo un prog cosi articolato ci vuole molto tempo per farlo....
Ciao

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando