Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2002, 18.18.38   #87
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
io non ho nulla contro i prodotti MS..assolutamente...utilizzo solo quello che mi rende piu' semplice la vita..ed opera lo fa...(IMHO)

Il sistema di eliminazione dei file e' settabile...non e' che con un clik elimi tutto...anzi ti diro' che Opera da molta piu' scelta su cosa eliminare di IE...

La ricerca e' assolutamente settabile e di default sono selezionabili una quindicina di diversi motori di ricerca..senza aggiungere tasti...etc etc...e con una hotkey si puo' cambiare al volo motore di ricerca..

Per quanto riguarda la gestione della cache...anche qui mi sa che opera e' superiore...ed inoltre mentre navighi puoi scegliere sempre al volo...se non caricare le immagini o se caricare solo quelle gia' presenti in cache...cosa che ovviamente in fase diaggiornamento di una pagina...bhe'...velocizza decisamente le cose..non mi pare che con IE si possa switchare da un sistema di visualizzazione all'altro in meno di 2 sec..

Il popup killer di opera non ha la minima controindicazione...e' attivabile o disattivabile...con un tasto e non mi ha mai dato problemi..

Poi come si e' sempre detto ognuno sceglie per quello che naviga.....io non dico ceh sia meglio questo o quello dico che PER ME e' meglio..e le cose che ho elencato sono solo un punto di vista personale condiviso da un altro pugno di persone che utilizzano Opera..

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non  collegato