Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2002, 21.07.18   #30
ekerazha
Guest

Io l'ho utilizzato per un paio di giorni, e più di metà dei siti non venivano visualizzati correttamente (CSS, Java, ecc.). Visto che ha così tanti pregi, indicamene qualcun'altro... Delle risorse non mi preoccupo minimamente perchè con 384 Mbyte di RAM ne ho sempre circa 200 non utilizzati (raggiungo i 150 liberi quando uso il Borland Delphi 6 e navigo su molti siti contemporaneamente ad alto contenuto dinamico). Ribadisco che Opera è un mega-pseudo-browser (perchè "browsa" solo la metà dei siti) che integra nella stessa interfaccia pseudo-ordinata tutte le funzioni che Internet Explorer affida ad altri applicativi (email, ecc.)... mi fa tanto tenerezza perchè e mi fa ricordare Star Office 5.x, che sostituiva la sua barra di avvio a quella di windows, e aveva un unica interfaccia (scomodissima) che comprendeva tutti i programmi stile office.

Comunque il problema per me non si pone, con Internet Explorer ho la certezza assoluta di poter visualizzare il 100% dei siti internet, con opera non si sa (e perchè dovrei complicarmi la vita e usare due browser? apro i siti a tentativi, e se non vanno con opera, riapro internet explorer? ).

Contenti voi, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non iniziate a fare gli alternativi a tutti i costi, perchè Opera è indietro anni luce rispetto ad IE, e chiunque prima o poi se ne accorge inevitabilmente...