Discussione: Dual Boot Xp-7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 19.15.39   #80
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Dual Boot Xp-7

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Il registro non c'entra nulla, è un flag nella partizione.
Forse nel caso della pennina il motivo è il tipo di partizionamento o le pennine sono gestite diversamente dai dischi interni:
Non ho ancora smanettato con le SSD, ma se sono simili alle pennine potrebbero compartarsi allo stesso modo. In passato mi è capitato di vedere anche gli hardisk, ma lo facevo con sistemi differenti. Il fatto che nulla viene scritto nel registro o "altrove", ho qualche dubbio, altrimenti non si spiegherebbe il perchè su altri PC le pennine si vedono, questo lo conferma il fatto che su un sistema non Windows come AROS, la pennina viene ignorata, e sto parlando di un sistema Plug and Play, dove qualsiasi cosa viene montata anche se ha un File system sconosciuto.
Anche per quanto riguarda gli HD ho qualche dubbio, infatti, se provi a nascondere una partizione su un HD esterno, quando vorrai fare l'operazione inversa, e per qualche motivo la lettera volume "nascosta" è stata assegnata ad altra periferica, il programma che ha nascosto la partizione non sarà più in grado di scoprirla (darà errore, provare per credere), creando preoccupazione e incubi a chi ha poca esperienza in questo campo.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando