Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2013, 03.56.16   #39
coguaro
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2005
Messaggi: 161
coguaro promette bene
Rif: modificare script backup con winrar

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
1) Hai cambiato la riga

Codice:
@if exist "d:\documenti*.7z" (rename "d:\documenti*.7z" "d:\documenti.7z") else echo "Non esiste il file documenti.7z ... Ora lo creo." && @goto CreazioneFileDocumenti
Con

Codice:
@if exist "d:\backup\documenti*.7z" (rename "d:\backup\documenti*.7z" "d:\backup\documenti.7z") else echo "Non esiste il file documenti.7z ... Ora lo creo." && @goto CreazioneFileDocumenti
Oppure ti sei dimenticato gli asterischi * ?

2) Elimina le chiocciole @ prima di tutti i comandi e non ti dovrebbe più nascondere nulla.

3) Se ti interessa aggiornare i file giornalmente, l'opzione u (di 7zip) non va più bene... Bisognerà aggiungere (opzione a) solo i file con la data di quel giorno.

1)questo è quello che c'è scritto nel bat che fa il backup:


2) avevo gia provato prima a rimuovere le @ dall'inizio della riga ma mi andava in loop e non scriveva niente ne a video ne nel txt????

3) come potrei ovviare a questa sistuazione degli update separati senza usare programmi esterni come Cobian Bcakup o altri???? vorrei rimanere su uno script bat in modo che sia il più scalabile possibile direttamente magari solo con un cambio file in remoto via ftp????

4)questo è quello che mi ritrovo nel txt


comunque sembra che nei primi 2 comandi dia errore??????
coguaro non è collegato   Rispondi citando