Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 14.05.03   #15
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
Rif: rendere office 2003 portable

il problema eŽ la conversione del dizionario autocorrezione...eŽ fattibile,ma va completato manualmente inserendo molte parole che il sistema non converte per vari problemi lunghi da spiegare...
ci sarebbe anche un problema noto di limite di inserimento parole(noto nei forum appropriati e mai corretto...magari con versione 4 eŽ stato risolto...ma non lo so...non so se questa eŽ una funzione che interessa particolarmente)
purtroppo ora non ho il tempo per rifare i test,avendo da pochi giorni appunto la versione 4...affiancata ancora a microsoft office 2003...

spero d iessere stato un poŽ piuŽchiaro...

alla fine la cosa che preferirei appunto sarebbe un versione portable della versione regolare che ho tuttora in uso...
al momento in cui avremo solo libreoffice comunque avrei una versione con licenza attiva e presente solo sul mio pc e non su altri...certo...trasformata e magari poco legale...ma pur sempre acquistata e regolarizzata...
magari messa come dicevo su chiavetta...e magari spolpata di cioŽ che non serve visto che a me serve solo word...

cavolo...
ma un wordreader sempre di microsoft (se esiste) permetterebbe di fare quello che a me serve...SOLO compilazione di etichette e relativa stampa...e aggiunta di volta in volta di parole da far autocompilare...

grazie ancora e ciaooo a tutti

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando