Discussione: Cercasi betates...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2001, 12.45.20   #64
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
eccomi di nuovo qui, , (ancora per poco, -3gg alle ferie)

X \GURU/

ho giÓ scaricato e provato (su 2 Pc identici eccetto il SW) il prog. beta4 (non si vede sulla schermata, ti consiglio di inserire oltre al n. di versione anche la buid) e trovo sorprendente che mi cancelli i file *.tmp, ma che restituisca 0kb eliminati (ho di proposito sparpagliato file *.tmp su 3 cartelle di cui una con singolo file di 600Mb), il tempo di elaborazione Ŕ sostanzialmente invariato, i programmi che uso funzionano ancora (office2000, autocad 2000, vari sw di architettura e progettazione, l'altro pc tutti prog di grafica), mentre si ripresenta la finestra dos con il tentativo di avviare scanreg con parametro non valido

X magomerlinopaolo

ho riprovato il tuo sw nelle medesime condizioni di quello di GURU, e il prob. Ŕ rimasto (se vuoi ti invio uno screenshot via email, non so come postare una jpg dall'HD), anche se i file *.tmp vengono effettivamente eliminati. Trovo molto pratico la possibilitÓ di cancellazione selettiva dell'elenco file trovati. Non so aiutarti di +.

buon lavoro
bye, lionsquid

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non Ŕ collegato   Rispondi citando