Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2003, 13.46.11   #1
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
URGENTE! Formattare da Windows

Cia' ragazzi

Sul mio disco ho tre partizioni: C: (7,25 GB) D: (7,25 GB) E: (43 GB).

Ho installato WinXP PRo su C: e basta. Tutte le partizioni sono in Fat 32.

Da due giorni, all'avvio, Winzozz esegue un controllo di coerenza sulla superficie della partizione E: , non riesco a capire per quale motivo. Poichè i GB sono tanti e lo scandisk esegue controllo anche in lettura e scrittura, potete capire che si tratta di un bello smaronamento Ho provato ad eseguire lo scandisk da Windows stesso, ho deframmentato, ho svuotato la partizione dai dati, ma il controllo tenta di eseguirlo lo stesso ad ogni avvio. Poichè mi sono rotto le balle di premere un tasto durante il boot (che se mi dimentico il piccì lo posso usare solo dopo un paio d'ore) ho deciso di formattare l'unità.

Volevo farlo da Windows stesso, dato che non vi è alcun sistema operativo installato ed i dati li ho già spostati sulle altre due unità. Allora da "My Computer" ho cliccato col destro sull'unità E: ed ho scelto la voce "formatta". IN quella scarna finestra mi si propone solamente la formattazione in NTFS, cosa che io non voglio fare, voglio che venga formattata ancora in Fat32.

Perchè Winzozz mi consente di formattarla solo in NTFS? Per via delle dimensioni? Come faccio a formattarla in Fat32??? :confused

Devo farlo entro un paio d'ore che mi serve il piccì perfettamente funzionante!!!!!!!!!!

Dark!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando