Discussione: HUMOR INFORMATICO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 11.24.34   #5
ultrakiller
Newbie

ultrakiller promette bene
Io personalmente, senza fare nomi, non è telecom ma quella che fa tanta publicità con la scritta arancione....
sono abbonato con loro da diverso tempo e il servizio mi è stato erogato correttamente fino al 31 maggio ma dal 1 giugno 2005.......... niente più adsl e per ben 20 giorni ho parlato meglio dire cercato di parlare con il call center che fa veramente skifo!!! ti riattaccano continuamente (se riesci a prendere la linea) in faccia mi fanno fare le stesse prove di kakka. Ne sa sicurametne più il mio cane che loro.

Dopo 20 giorni mi rompo le palle e mi rivolgo ai "livelli + alti" con una raccomandata. Vengo addirittura contattato da loro che in tempo 2 gg mi risolvono il problema.

Morale della storia: finchè non fai valere i tuoi diritti con minacce loro non solo calpestano i tuoi ma ti prendono pure x cul.

Da questa storia ho capito una cosa. Ladri lo sono tutti ma chi gestisce la rete (Tronchetti Provera) purtroppo rimane sempre il padrone di tutto gli altri gestori sono sempre subordinati a lui!
Scusate ma dovevo un pò sfogarmi
ultrakiller non è collegato   Rispondi citando