Discussione: HUMOR INFORMATICO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 15.50.58   #2
roberto45
Hero Member

roberto45 promette bene
Chi si muove, sbaglia. Tutti promettono mari e monti, basta che tu faccia un contratto ma poi sei fottuto: gli operatori al call center sono gentili ma non capiscono nulla o non possono nulla. Se ti va bene ti passano un tecnico, se sei fortunato quello capisce qualcosa ma non può fare nulla e ti dicono che provvederanno. La serietà è un optional non più utile: importante è fare il contratto che poi sia a fronte di un servizio è completamente irrilevante. Ad esempio avevo fatto un contratto con Infostrada con 20 ore di traffico incluso e mi sono trovato lo stesso addebitato. Nessuno mi aveva informato e non c'era nessunn avviso sul sito che si doveva chiamare un numero dedicato Quindi raccomantata con ricevuta di ritorno di reclamo. Mi hanno accreditato il maltolto. NON SONO ASSOLUTAMENTE SERI ( eufemismo per dire che sono dei pasticcioni e superficiali). Non credete assolutamente alle offerte strabilianti, raccontano una parte della verità che scoprirete a vostro danno DOPO. Vince chi non si muove!!!!
roberto45 non è collegato   Rispondi citando