Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2004, 14.22.46   #184
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity





Sai che c'è Gigi? sono sincera e te lo devo dire...a volte hai dei toni un "tantino" arroganti che mi indispongono assai...e a quanto pare non indispongono solo me.
Perdonami,ma amo dire quello che penso.
Se ti riferisci al post che hai quotato, be' avendo con Luka una certa confidenza credo di potermelo permettere, vista l'amicizia.
Se ti riferisci ad anche ad altro, non posso che prenderne atto.
Tutto sommato meglio essere perentori (o arrogante, come dici tu), ma avere idee di pace, che ammettere questioni che inevitabilmente portano ad una politica di uccisioni.

D'altronde credo che sia ovvio "indisporsi", su certe questioni importanti.
Accade anche a me di leggere cose che personalmente mi indispongono, alcune volte riesco a postare dopo aver meditato, altre volte posto di getto.

A fronte di questa tua critica, fortunatamente ricevo anche delle conferme positive, che mi riportano nella giusta bilancia dei pregi e difetti di ognuno.
Anche per questo motivo ho apprezzato tantissimo un complimento fattomi proprio da Paco, che è il mio "antagonista" dialettico per eccellenza

Ti ringrazio comunque di avermi esternato ciò, perchè se da un lato farò migliore attenzione a non apparire arrogante, dall'altro lato è sempre meglio essere a conoscenza di come altre persone interpretano il tuo modo di essere.
La sincerità ripaga, spesso alla lunga, ma ripaga sempre

bYe
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato