Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2007, 18.20.43   #1
Antox90
Newbie
 
Registrato: 31-10-2006
Messaggi: 5
Antox90 promette bene
[TV + Sped] Vendo un sacco di robba a prezzi bassi

Sono appena tornato dal garage della casa di mia nonna dove metto sempre le cose che non uso. S'era arrabbiata e son dovuto andare a mettere tutto a posto perchè le serve spazio per la macchina nuova (anche questa macchina nuova le serviva...) e ho molte robe, qualcuna anche nuova, da vendere ed ora è tutto nel magazzinetto della caccia di mio nonno e lui non vuole averle a lungo li. scrivo quì quello che ho, e se vi interessa, potete dirmelo, vendo a poco prezzo, me ne devo liberare:


Modem ADSL 8Megabit Hi-Speed Usb ADSL Modem - confezione aperta, pezzo provato una volta e più usato - Prezzo: 22,00€ + s.s.

VENDUTO - Bomboletta aria compressa (una confezione ne aveva due, ma la vendo unica) per pulitura PC - Prezzo: 5,00€ + s.s. (in vendita non solitaria)

Thermaltake Hardcano 11 Multi-Function Trasfer Pack controller 3,5'' che serve per verdere sul display i dati e la temperatura dell'HD, colore Silver e rosso - Prezzo: 15,00€ + s.s

VENDUTO - Scheda video Asus EN6200TC PCI-e 256MB TV-OUT, DVi, VideoSecurity Online, OnScreenDisplay, tecnologia avanzata TurboCache - Prezzo 22,00€ + s.s.

Scheda di rete Getnet 10/100 con BUS (connettore) PCI-e (confezione aperta, mai utilizzata) - Prezzo: 9,00€ + s.s.

2 NEON Cooler Master per PC (uno rosso e uno verde), li vendo assieme, sono nuovi e non li uso anche perchè il mio case non ha finestra ne è trasparente, me li hanno regalati - Prezzo: 14,00€ + s.s.

VENDUTO - Kit tastiera + mouse senza fili con centralina con collegamento PS/2, colore grigio con tasti neri - Prezzo: 42,00€ + s.s.

VENDUTO - Switch Asus a 5 porte rj-11 (confezione aperta e leggermente rovinata, mai usato, ottimamente funzionante) - Prezzo: 16,50€ + s.s

MiniwebCam Trust (confezione aperta, usata 1 volta, molto buona) - Prezzo 13,00€ + s.s.

VENDUTO - Scheda madre Asrock K7VT4A Pro (confezione aperta un po' rovinata, ma pezzo mai usato) (Socket A (462) for AMD Athlon XP/Athlon/Duron/Sempron™ processor, FSB 333/266 MHz, Supports DDR400*/333/266 DIMM slots: 2 Max. : 2GB, Audio CMedia CMI9761A 5.1 channel AC'97 audio codec, Connector 2 x SerialATA 1.5Gb/s connectors supports RAID,0,1,JBOD, SATA HDD_Hotplug - 2 x ATA 133/100/66 IDE connectors( supports 4 x IDE devices) - 1 x Floppy connector - CPU/Chassis FAN connectors - 20 pin ATX power connector - Power LED connector - CD/AUX audio in header - Front panel audio connector - 1 x USB 2.0 port pin header - 1 x Game port header, Rear Panel I/O ASRock I/O Plus - 6 x USB2.0 ports - 1 x RJ45 LAN port - 1 x Serial port (COM1) - 1 x PS2 Keyboard connector - 1 x PS2 Mouse connectors - 1 x Parallel port (LPT1) - 1 x Audio ports ( Line In/Out, Mic In) - Prezzo: 29,00€ + s.s

MiniSwith 5 porte Digicom (confezione aperto, pezzo usato 2 mesi circa ma tenuto ottimamente, perfettamente funzionante ) - Prezzo: 10,50€ + s.s.

Chiavetta BlueTooth USB (usata) - Prezzo: 12,00€ + s.s.

VENDUTO - Schda di rete wireless (con antenna) (confezione aperta, mai utilizzata) - 20,00€ + s.s.

Scatolina con 2 filtri ADSL (nuovo) - Prezzo: 9,00€ + s.s.

VENDUTO - Router ADSL2 e ADSL2+ (velocità fino a 24Mbps) - Prezzo: 44,00€ + s.s.

Memory card SD per cellulari 512MB (vendo per errato acquisto, azz) - 20,00€ + s.s.

VENDUTO - Dissipatore per Hard Disk (usato 3 o 4 mesi) - Prezzo: 28,00€ + s.s.

VENDUTO - HUB USB a 4 porte (piccolo e compatto) (utilizzato un paio di mesi neanche) - Preszzo: 11,00€ + s.s

Memoria RAM DDR 256MB 400Mhz PC3200 (mai utilizzata) - Prezzo: 22,00€

Masterizzatore LG CD/DVD USB (esterno) 2.0 ± R/RW D.LAYER (usato, a ottimamente funzionante e tenuto benissimo) - Prezzo: 65,00€ (pagato 120,00€ 3 o 4 mesi fa, e utilizzato bene e poco)

VENDUTO - Lettore dvd lg 16x52x eide bulk black 22€ + s.s. (comprato e mai usato)

VENDUTO - Scheda video XFX nVidia PCI-E 7600GT 256MB 128bit DDR3 TVout DualDVI HDCP (scatola aperta, ma pezzo mai usato) - Prezzo: 130,00€ + s.s. (pagato circa 180€ 2 mesi fa circa)

VENDUTO - Stampante Samsung ML-2510 (laser) - Prezzo: 105€ + s.s. (+ in omaggio risma di carta A4)(comprata una ventina di giorni fa ma la vendo perchè non è di mio gradimento anche se è un'ottima stampante, on-line trovate molte spiegazioni)

VENDUTO - Hard Disk Maxtor SATA2 200GB 7200rpm interno (non ho confezione, ma il pezzo è praticamente nuovo, non lo uso perchè me l'hanno regalato senza che mi serva) - Prezzo: 76€ + s.s.

WEBCAM HAMLET INTERNET ZeligCAM USB 350K 640x480 con microfono integrato (comprata un mese fa circa a 49€, vendo causa inutilizzo) - Prezzo: 32,00€ + s.s.

Casse acustiche Genius SP-P110 2W RMS (di colore nero) (acqistate circa 2 mesi fa, vendo perchè ho comprato un sistema più potente con sub) - Prezzo: 10,00€ + s.s.

VENDUTO - Modem interno wisecom 56k bus pci (vendo per passaggio all'ADSL, perchè c'è ancora qualcuno, purtroppo, che in italia non ha la banda larga) - Prezzo: 8,50€ + s.s.

Un adesivo di un drago per case moddato (fuori si trova minimo a 15/20€) - Prezzo: 11,00€ + s.s.



Spedisco senza problemi in tutta Italia, isole comprese senza aggiunte.

Pagamento ancicipato - Spedizione in max 96 ore (4 giorni feriali).

Poi, avrei altra roba, ma probabilmente la utilizzo, se invece non mi servirà, scriverò io.

Vi prego, aiutatemi a sbarazzare mio nonno da questi pezzi perchè se si arrabbia son c***i.

Se siete interessati a qualcosa o desiderate foto e/o informazioni o priprio ordinarmelo, contattatemi in privato o meglio via e-mail...

Tutto il ricavato verrà messo via per questo progetto. Grazie per gli aiuti.

Confido in Voi!
Grazie mille!
Antox90 non è collegato   Rispondi citando