Discussione: Cercasi betates...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2001, 22.12.08   #19
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
Ho provato il programma sul mio computer sul quale ho installato win2k Pro, ho lanciato il programma con i provileggi di amministratore, ha eliminato 27 MB in 93 sec (li ho cronometrati!), ho verificati il funzionamento correto di tutto il sistema operativo e dei programmi installatti, funzionano tutti correttamente, purtroppo pur avendo ripulito la cronologia non ha vuotato la cartella temp e recent di nessun profilo non ha eliminato i cookies da nessuna cartella (cosa che sarebbe carina) al contrario di DustBuster Windows non mi ha richiesto il fastidioso inserimento del Cd di installazzione per ripristinare i file mancanti.
Successivamente ho lanciato DustBuster il quale ha rimosso altri 16 MB in circa 18 sec.

Il programma fa il suo lavoro in maniera egregia per essere una beta, anche se ancora non elimina tutto l'eliminabile,la velocità come hanno già detto altri non è e non deve essere la prerogativa di questo programma e di altri come lui, anzi ho notato che rispetto al primo utilizzo di Dustbuster, il tuo programma è stato più veloce almeno del 50%.
Sarebbe carino poter avere oltre ad una maggior azione di ripulitura anche un certo controllo sul programma, su quello che fa e su quello che cancella, un consiglio cerca di non andare oltre i 350 KB.
In definitiva non vedo l'ora di provare la prossima versione.

Ciao

P.S.

Spero di non aver fatto un post troppo lungo e di averti dato qualche indicazione utile, appena potrò lo proverò su altri sitemi operativi e poi ti farò sapere...
sergreg non è collegato   Rispondi citando