Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2007, 14.28.47   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da P8257 WebMaster
Io non farei un aggiornamento da win98 a win2000, meglio sempre partire da un'installazinoe pulita, in ogni caso, se sono i driver che ti preoccupano i problemi li avrai sicuramente perché i driver del 98 non vanno su windows 2000, quindi al termine dell'installazione dovrai andare in gestione periferiche e installare manualmente i driver.

IMPORTANTE
FAI PRIMA UN BACKUP DEI FILE NASCOSTI: NTLDR e NTDETECT.COM che si trovano in C:\, se non li vedi, abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema perché l'ntldr di windows 2000 non carica il kernel di Xp.

Al termine dell'installazione di windows 2000 ripristina questi 2 file in C:\ se vuoi che Xp Pro faccia il boot come ha sempre fatto e regola l'impostazione di default di avvio dei sistemi da risorse del computer / prorpietà.

E' tutto.
Ah, per quanto riguarda i programmi installati sul 98 che ti appresti ad aggiornare.. beh .. è una lotteria .. qualcuno funzionarà.. qualcun'altro no e andrà reinstallato...
immagino i problemi con i driver...ma con i programmi installati...non vorrei avere problemi...sono troppi...giochi compresi...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando