Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2017, 20.34.15   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
salvatggio dati hhd di win 7 con uk dvd live AIUTO

Allora inzio con dirvi che in tempi passati ho sempre usato un cd Windows xp live facevo il boot da cd e una volta caricata l'interfaccia collevo un hhd esterno,e con un semplice copia/incolla salvato tutte le cartelle sia di Windows,programsetting ext ext.Ora mi trovo che...ho windows 7 in tilt (è da molti anni che non faccio una formattazione/pulizia ma...ho solo un dvd rw dove ho masterizzato un live windsows xp ,a allla fine mi compare una schermata di errore come se :1)o ci sia un conflitto leggendo l'hhd con ntfs 2) o errore dovuto perché uso un dvd e non un cd la prova e l'errore l'ho avuto usando due file iso di win xp virtuale quindi deve essere uno di queste due ipotesi e non il file iso danneggiato,cercando in rete ho trovato anche un virtual live Windows 7 ma,quando vado a caricare e visualizzare le cartelle del mio hhd mi impedisce (lucchetto) di accedere in lcune cartelle dovrei copiarle con permessi di amministratore (penso io legato al win 7 live quindi è "limitato" il widndows 7 live.Arrivo alla domanda..Chi mi consiglia una distro live da far partire su dvd e che una volta caricato mi faccia visualizzaree accedere alla copia/lettura/scrittura di tutte le cartelle/files così da poter senza limitazioni(problemi poter copiare tutto l'hhd su un hhd esterno? Non so se un virtula win 8 o virtula win 10 (non usandoli) se hanno lo stesso "problema" del Windows 7 live.
Chi mi aiuta?
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando