Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 19.23.35   #1
takui
Newbie
 
Registrato: 25-03-2008
Messaggi: 3
takui promette bene
Vista & Iphone: come configuro il wi-fi?

Salve a tutti...premetto che ho scritto Iphone sul titolo perché è il collegamento che sto cercando di ottenere, ma 9 su 10 il problema è su Vista sicuramente...

Allora...in pratica ho una connessione internet tramite router con cavo, e un adattatore wireless usb. Vorrei quindi mettere il pc "on air" tramite quest'ultimo, in modo tale che l'iphone lo riconosca come network wireless e mi ci possa collegare.

Cosa ho fatto? Sono andato nel centro gestione delle connessioni di vista, ho creato una rete ad hoc, gli ho detto di crittografare sia wap2 che wep che niente (le ho provate tutte), ho aspettato che la connessione fosse inizializzata nel centro connessioni e poi ho lanciato il collegamento dell'iphone ma niente, non rileva nulla.

Premetto che la primissima rete che ho fatto l'ha rilevata, però non mi accettava user e pass, allora l'ho tolta provando a mettere il wep e non la trovava +, l'ho ritolta facendola questa volta lasciandola APERTA senza crittografia, ma nulla nada. Che può essere?

Sotto ipv4 mi dice connessione limitata, può centrare qualcosa ai fini del collegamento wifi tra pc - iphone, oppure è un problema eventualmente da risolvere DOPO che questi 2 riescono a vedersi?

Btw, che mi consigliate? Sto girando tutte le guide che trovo ma non ho trovato NULLA che mi possa aiutare, sto abbastanza sclerando...
takui non è collegato   Rispondi citando