Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 15.30.36   #124
c_marino
Newbie
 
Registrato: 27-06-2007
Messaggi: 8
c_marino promette bene
Che frustrazione...

e' strano che Windows Installer non veda le partizioni... in fin dei conti funziona (fino a quando crasha), poi la consolle di ripristino la vede C:\Windows, quindi non capisco cos'e' che non gli vada bene per installare!
e poi il RAID non c'entra...: non gli va bene ne C: (raid) e nemmeno D: (il mio disco storage!) Dice che "Windows ha bisogno di installare i files..ecc ecc... TUTTAVIA non ha riconosciuto come valide le partizioni (NE C: NE D: !!!) e suggerisce di premere Invio per tornare indietro, CANCELLARE la partizione, e ricrearla!" Ma siamo matti?!?!?!

Cmq ho estratto winlogon, csrss, smss e msgina, ma erano gli stessi che gia avevo. Il problema non e' li. Pazienza... reinstallero' windows...ma devo prima salvarmi i miei dati su c:\documents and settings.

Il problema e' che quando cerco di utilizzare il comando SET per assegnare un nuovo valore alle variabili d’ambiente per poter visualizzare e copiare manualmente i miei stramaledettissimi files, compare questo avviso e la modifica non viene effettuata:

Il comando SET e' attualmente disabilitato. SET e' un comando opzionale della console di ripristino di emergenza che puo' essere abilitato soltanto utilizzando lo snap-in Analisi e configurazione della protezione.

Ma pork..@#$!@%^*^%!

analisi e configurazione della protezione sta DENTRO windows, mi pare negli strumenti di amministrazione! MA CHE MER** DI SISTEMA OPERATIVO! COME FACCIO A ENTRARE IN ANALISI E CONFIGURAZIONE DELLA PROTEZIONE SE NON RIESCO AD AVVIARE WINDOWS? e' vergognoso!


qualcuno sa dirmi come diavolo faccio ad accedere ai miei maledettissimi e importantissimi dati su \Documents and Settings? sto per piangere...

Ultima modifica di c_marino : 28-06-2007 alle ore 15.38.28
c_marino non č collegato   Rispondi citando